Allinetori invisibili contro Brackets i vantaggi - Dair Allineatori
518
post-template-default,single,single-post,postid-518,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Allineatori INVISIBILI vs Brackets

Facile da applicare dair allineatore invisibile

Allineatori INVISIBILI vs Brackets

Perché scegliere un allineatore piuttosto che i Brackets?

La tecnica di allineamento con mascherine invsibili ha diversi vantaggi rispetto a quella tradizionale con i Brackets, scopriamo quali.

Uno dei vantaggi di usare un allineatore DAIR è sicuramente dal punto di vista estetico.

Infatti la creazione delle mascherine invisibili DAIR nasce dall’esigenza, sempre più presente, da parte di persone adulte, di voler correggere i propri difetti dentali senza però avere il contro di portare i Brackets che sono troppo vistosi e fastidiosi.

Infatti gli allineatori DAIR garantiscono un comfort elevato e la totale invisibiltà a distanza di dialogo.

Altro vantaggio è, senz’altro, che il paziente può, tramite progetto 3D, sapere esattamente come, a fine trattamento, sarà il suo sorriso.

Infatti, questo passaggio, punto di forza dei tecnici Dair, aiuta le persone a capire, step by step, come sta procedendo il trattamento e ad invogliarli nel continuare vedendone i risultati precedentemente garantiti con i nostri allineatori invisibili.

È inoltre importante accordarsi con il paziente per quanto riguarda il progetto perchè potrà o meno accettare il risultato finale e risultare soddisfatto.

Altro grande punto di forza degli allineatori DAIR è senza dubbio è il fattore della pulizia, infatti, essendo gli allineatori DAIR removibili, consentono un ottima igiene orale.

La salute dei denti è importante, infatti gli allineatori non utlizzano collanti che compromettono lo smalto.

per saperne di più contattaci qui

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat